loader image

Gravel della Piave

La Gravel della Piave è un evento ciclistico che si svolge nella località di Passarella, situata a San Donà di Piave, nella provincia di Venezia. Questo evento, per appassionati di Gravel e Mountain Bike , vi permetterà di esplorare percorsi misti con prevalenza sterrato.

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

Gravel della Piave

Gravel della Piave

La Gravel della Piave è un evento ciclistico che si svolge nella località di Passarella, situata a San Donà di Piave, nella provincia di Venezia.
Questo evento, per appassionati di Gravel e Mountain Bike , vi permetterà di esplorare percorsi misti con prevalenza sterrato.
La manifestazione si caratterizza per i suoi tracciati suggestivi che attraversano le pittoresche campagne venete e le rive dei fiumi Piave, Sile e Piave Vecchia, offrendo un’esperienza unica a contatto con la natura.

La manifestazione si svilupperà su 2 percorsi:
Short 35 Km
Long 63 km

Attraverserete il territorio dell’ISOLA DELLA PIAVE, compresa tra i fiumi PIAVE, SILE e PIAVE VECCHIA.
Percorrerete le suggestive piste ciclabili del BIM, immersi nel verde tra boschetti di acacie e la campagna vicino a JESOLO LIDO.
I percorsi saranno completamente aperti sia al traffico automobilistico che al traffico ciclopedonale, quindi si dovranno rispettare rigorosamente sia il codice della strada che le regole di reciproco rispetto consone ai percorsi ciclopedonali.
I percorsi sono indicati con mappe GPX consultabili con le principali app e ciclo computer.

RISTORI (2) :
Lungo il percorso sarà presente un ristoro presso il CHIOSCO SALSI 17, rispettivamente al km 50 ed al km 20 con i seguenti orari 9:00 – 11:30.

Al traguardo vi aspetterà il ristoro finale con orari 11:00 – 15:30.
Informazioni e iscrizioni qui.

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Ancora successo per l’Upcycle Trail Weekend: il punto d’incontro per trail gravel e bikepacking italiano, tra incontri, dati e pedalate uniche. Due giorni dedicati ai trail italiani: dagli Stati Generali dei Trail alla gravel ride milanese. Scopri gli eventi e il calendario sul sito di Cyclo Ergo Sum!

leggi tutto
RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

Il 1 settembre abbiamo preso parte a RITMO Tuscany Bike Festival, insieme a tanti pedalatori e appassionati di viaggi e avventure, per condividere un momento unico, una pedalata, buon cibo, i panorami della Toscana e nuove connessioni, che la bici aiuta un sacco a costruire.

leggi tutto
Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Continua la narrazione del viaggio a Lanzarote. Con questo itinerario che ho intitolato “Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola” voglio portarti da Orzola, a nord dell’isola, su un percorso gravel a Lanzarote fino a sud, a Playa Blanca, attraverso il parco dei vulcani del Timanfaya e altre imperdibili chicche che quest’isola sa regalare.

leggi tutto
Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Con questo articolo voglio farti scoprire un bellissimo percorso gravel in Val d’Ayas, e più precisamente il Ru Curtod e le sue 14 gallerie, tra Brusson, il Col de Joux e Saint-Jacques-des-Allemands, una incredibile opera idraulica medievale che ancora oggi accompagna escursionisti e pedalatori in Val d’Ayas.

leggi tutto
La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

EPICDAYS lancia nuove date per i propri eventi: 14 e 28 settembre, Bergamo e Courmayeur. Il mitico Andy ha cucinato due eventi molto interessanti, il primo per tutti sulla ciclabile della val Brembana fino a Clusone e ritorno, il secondo una randonnée del Monte Bianco, una cornice spettacolare per un evento con ben 3 tracce a disposizione, per allargare il bacino di utenza di un evento che si prospetta spettacolare.

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest