loader image

Lambrustorica

Pedale Selvaggio A.S.D., organizza per domenica 23 Marzo 2025 la pedalata riservata a biciclette d’epoca e denominata “La Lambrustorica”.

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

Lambrustorica

Lambrustorica

La Lambrustorica, tra le terre del Lambrusco in bicicletta

Pedale Selvaggio A.S.D., organizza per domenica 23 Marzo 2025 la pedalata riservata a biciclette d’epoca e denominata “La Lambrustorica”.
In questa che è la 8a edizione, La Lambrustorica è seconda tappa del Giro d’Italia d’Epoca
La Lambrustorica è una pedalata per biciclette d’epoca non competitiva a velocità controllata: per quanto riguarda abbigliamento, biciclette e accessori si chiede di leggere attentamente quanto riportato nel regolamento – Art. 6 Criteri di ammissione

La partenza, l’arrivo e tutta la logistica si svolgeranno a Novi di Modena in Viale Martiri della Libertà

In occasione della pedalata si terrà il 5° Condorino Day riservato a chi parteciperà con bicicletta condorino d’epoca. Al termine verrà premiato il Condorino DOC.

ISCRIZIONI ONLINE APERTE

Le iscrizioni sono a numero limitato di 300 partecipanti. Sarà a discrezione dell’organizzazione accettare partecipanti oltre tale limite.
Quota di partecipazione

dal 27/10/2024 al 30/11/2024 – 25,00 euro
dal 01/12/2024 al 28/02/2025 – 35,00 euro
dal 01/03/2025 al 16/03/2025 – 40,00 euro
Dopo il giorno 16/03/2025 sarà possibile iscriversi esclusivamente nei giorni della manifestazione 22-23/03/2025 pagando una quota di 50,00 euro non garantendo il pacco evento e salvo esaurimento dei posti disponibili

Per i minori di anni 18 la quota di partecipazione è di 15,00 euro indipendentemente dalla data di iscrizione

Ogni partecipante che NON è provvisto di valida tessera ciclistica o ha tessera di EPS non riconosciuto dal CONI dovrà aggiungere alla quota di partecipazione 10,00 euro per l’assicurazione giornaliera obbligatoria

Iscrizioni di gruppo: oltre le 8 iscrizioni appartenenti al medesimo gruppo ciclistico un’iscrizione è in omaggio

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Crocus di Gigi Mondani, tra nebbie padane e sogni

Crocus di Gigi Mondani, tra nebbie padane e sogni

Un viaggio tra le nebbie padane e il cuore della storia milanese, dove l’amore e la comunità sfidano il tempo, ispirando sogni e resistenza. Crocus di Gigi Mondani è un’opera che mi ha affascinato. Te ne parlo in questa breve recensione, in cui mi sono divertito nell’avvicinarlo ai classici russi.

leggi tutto
Piemontgravel: Taste the adventure

Piemontgravel: Taste the adventure

Scopri tutto sul Piemontgravel, l’evento gravel più atteso del Piemonte: 4 percorsi unici tra Langhe e Roero, belle vibes e un’esperienza indimenticabile per gli appassionati di bikepacking.

leggi tutto
Geometria della bici: cosa sapere e come influenza la guida

Geometria della bici: cosa sapere e come influenza la guida

La geometria della bici è uno degli aspetti chiave nella scelta di una bicicletta. Ogni misura del telaio, come stack, reach, wheelbase e trail, influisce su comfort, stabilità e maneggevolezza. Scopri in questa guida come leggere e interpretare i parametri geometrici per scegliere la bici più adatta al tuo stile di guida, sia che tu pratichi ciclismo su strada, gravel o MTB. Approfondiamo anche come queste misure influenzano l’esperienza di guida e il comportamento della bici su diversi terreni.

leggi tutto
Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Ancora successo per l’Upcycle Trail Weekend: il punto d’incontro per trail gravel e bikepacking italiano, tra incontri, dati e pedalate uniche. Due giorni dedicati ai trail italiani: dagli Stati Generali dei Trail alla gravel ride milanese. Scopri gli eventi e il calendario sul sito di Cyclo Ergo Sum!

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest