loader image

Storytelling Fotografico Casa Bart e Cicloreporter

Storytelling Fotografico con Casa Bart e Cicloreporter di 3 giorni in Val Maira, in alcuni dei più suggestivi luoghi della bassa valle: dalla Riserva Naturale dei Ciciu del Villar, al Ponte del Diavolo di Dronero, dal ciclo di edifici religiosi ispirati ai martiri della Legione Tebea, fino ai palazzi nobiliari del Marchesato di Saluzzo.

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

Storytelling Fotografico Casa Bart e Cicloreporter

Storytelling Fotografico Casa Bart e Cicloreporter

LABORATORIO DI STORYTELLING FOTOGRAFICO, 27-28-29 settembre 2024

MASSIMO 9 POSTI DISPONIBILI

Laboratorio di storytelling di 3 giorni in Val Maira, in alcuni dei più suggestivi luoghi della bassa valle: dalla Riserva Naturale dei Ciciu del Villar, al Ponte del Diavolo di Dronero, dal ciclo di edifici religiosi ispirati ai martiri della Legione Tebea, fino ai palazzi nobiliari del Marchesato di Saluzzo.

Un workshop completo con briefing tecnici, sessioni pratiche di scatto e lezioni post-produzione.
Le sessioni pratiche partiranno direttamente da Casa Bart, in sella alla propria bici, accompagnati da Luca, Guida Cicloturistica della Regione Piemonte. Poichè le sessioni pratiche si svolgeranno su terreni misti, con sali-scendi divertenti, a volte impegnativi, ma mai troppo lunghi, è richiesta una buona preparazione fisica.

Edoardo, fotografo specializzato in viaggi fotografici ti accompagnerà in ogni momento e ti insegnerà tutte le migliori tecniche per la fotografia di narrazione.

Info:
info@casabart.com
+39 334 7613452

Edoardo, Cicloreporter
+39 392 159 9817

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Ancora successo per l’Upcycle Trail Weekend: il punto d’incontro per trail gravel e bikepacking italiano, tra incontri, dati e pedalate uniche. Due giorni dedicati ai trail italiani: dagli Stati Generali dei Trail alla gravel ride milanese. Scopri gli eventi e il calendario sul sito di Cyclo Ergo Sum!

leggi tutto
RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

Il 1 settembre abbiamo preso parte a RITMO Tuscany Bike Festival, insieme a tanti pedalatori e appassionati di viaggi e avventure, per condividere un momento unico, una pedalata, buon cibo, i panorami della Toscana e nuove connessioni, che la bici aiuta un sacco a costruire.

leggi tutto
Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Continua la narrazione del viaggio a Lanzarote. Con questo itinerario che ho intitolato “Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola” voglio portarti da Orzola, a nord dell’isola, su un percorso gravel a Lanzarote fino a sud, a Playa Blanca, attraverso il parco dei vulcani del Timanfaya e altre imperdibili chicche che quest’isola sa regalare.

leggi tutto
Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Con questo articolo voglio farti scoprire un bellissimo percorso gravel in Val d’Ayas, e più precisamente il Ru Curtod e le sue 14 gallerie, tra Brusson, il Col de Joux e Saint-Jacques-des-Allemands, una incredibile opera idraulica medievale che ancora oggi accompagna escursionisti e pedalatori in Val d’Ayas.

leggi tutto
La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

EPICDAYS lancia nuove date per i propri eventi: 14 e 28 settembre, Bergamo e Courmayeur. Il mitico Andy ha cucinato due eventi molto interessanti, il primo per tutti sulla ciclabile della val Brembana fino a Clusone e ritorno, il secondo una randonnée del Monte Bianco, una cornice spettacolare per un evento con ben 3 tracce a disposizione, per allargare il bacino di utenza di un evento che si prospetta spettacolare.

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest