loader image

The Grand Escape Austria/Germania 2024 (sold out)

The Grand Escape Austria/Germania è un evento non competitvo (sold out) che parte da Wangen, Germania per un anello di 600 km.

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

The Grand Escape Austria/Germania 2024 (sold out)

The Grand Escape Austria/Germania (sold out)

The Grand Escape Germany/Austria è un raduno ciclistico non competitivo riservato esclusivamente ai tesserati della Bikepacking Adventures ASD (d’ora in poi definito anche evento o impropriamente gara o corsa o avventura).

Il percorso parte da Wangen (Germania) e termina a Wangen (Germania). Il percorso ha una lunghezza di circa 600 km circa. Il tracciato si sviluppa su strade asfaltate.
L’organizzazione fornirà a tutti i partecipanti una traccia in formato .gpx del percorso da seguire fino all’arrivo, ma si ricorda che, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo legato alla sicurezza, così come alle condizioni del traffico e della viabilità, compresi lavori stradali, deviazioni, divieti e ogni altra situazione imponderabile che è possibile incontrare lungo il tracciato che abbiamo fornito, ognuno è libero, a propria discrezione, di lasciare il tracciato e riprenderlo non appena queste condizioni critiche saranno cessate e la sicurezza sarà nuovamente garantita. Si può quindi deviare dalla traccia fornita in qualsiasi momento per poi riprenderla in seguito, utilizzando strade alternative a propria discrezione, se le condizioni lo richiedono.
L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare il percorso fino a pochi giorni prima della partenza.

Partenza collettiva
Data evento e luogo di partenza: 24 Agosto 2024– Wangen(DE).
Registrazioni e ritiro pacchi gara 23 Agosto 2024– Wangen(DE)

Il programma dettagliato dell’evento sarà disponibile per ogni partecipante via email.

Quota di iscrizione:

Prezzo Early bird: 117,00€ dal 2 al 15 maggio

Prezzo pieno: 137€ dal 16 al 22 maggio

L’iscrizione comprende:

Percorso dell’evento in formato .gpx, creato dopo mesi di lavoro di scouting che vi permetterà di seguire il percorso senza perdervi con la consapevolezza di pedalare sulle migliori strade possibili.
Tracciamento personale in diretta
Una mappa online dove amici e familiari potranno seguirvi nella vostra avventura
Copertura assicurativa per tutta la durata dell’evento.
Lo striscione di partecipazione Grand Escape.
Grande copertura mediatica per tutta la durata dell’evento, con fotografi e videomaker lungo il percorso insieme a voi, in modo da avere foto e video della vostra esperienza.
Galleria fotografica scaricabile contenente tutte le foto scattate ai partecipanti.
L’esclusivo cappellino da ciclismo The Grand Escape, riservato solo ai partecipanti iscritti, perfetto come sottocasco grazie al suo tessuto traspirante.
Una guida digitale alle bellezze della Baviera, grazie alla quale non dovrete cercare informazioni su parcheggi, trasporti pubblici e molto altro. Abbiamo già pensato a tutto.
Sconti con i partner che sostengono The Grand Escape, compresa la spedizione della bicicletta.
Pacchetto evento al momento dell’iscrizione
Mappa cartacea del percorso e delle informazioni
Una bottiglia da collezione di ottima birra tedesca in edizione limitata The Grand Escape.

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Ancora successo per l’Upcycle Trail Weekend: il punto d’incontro per trail gravel e bikepacking italiano, tra incontri, dati e pedalate uniche. Due giorni dedicati ai trail italiani: dagli Stati Generali dei Trail alla gravel ride milanese. Scopri gli eventi e il calendario sul sito di Cyclo Ergo Sum!

leggi tutto
RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

Il 1 settembre abbiamo preso parte a RITMO Tuscany Bike Festival, insieme a tanti pedalatori e appassionati di viaggi e avventure, per condividere un momento unico, una pedalata, buon cibo, i panorami della Toscana e nuove connessioni, che la bici aiuta un sacco a costruire.

leggi tutto
Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Continua la narrazione del viaggio a Lanzarote. Con questo itinerario che ho intitolato “Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola” voglio portarti da Orzola, a nord dell’isola, su un percorso gravel a Lanzarote fino a sud, a Playa Blanca, attraverso il parco dei vulcani del Timanfaya e altre imperdibili chicche che quest’isola sa regalare.

leggi tutto
Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Con questo articolo voglio farti scoprire un bellissimo percorso gravel in Val d’Ayas, e più precisamente il Ru Curtod e le sue 14 gallerie, tra Brusson, il Col de Joux e Saint-Jacques-des-Allemands, una incredibile opera idraulica medievale che ancora oggi accompagna escursionisti e pedalatori in Val d’Ayas.

leggi tutto
La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

EPICDAYS lancia nuove date per i propri eventi: 14 e 28 settembre, Bergamo e Courmayeur. Il mitico Andy ha cucinato due eventi molto interessanti, il primo per tutti sulla ciclabile della val Brembana fino a Clusone e ritorno, il secondo una randonnée del Monte Bianco, una cornice spettacolare per un evento con ben 3 tracce a disposizione, per allargare il bacino di utenza di un evento che si prospetta spettacolare.

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest