loader image

Tra Cielo e Mare Gravel

Ecco a voi la nostra proposta di Aprile. Prima dell'apertura stagionale vi porteremo a pedalare tra il Mare di Bibione, Lignano, Marano Lagunare e l'entroterra con passaggi suggestivi e paesaggisticamente meravigliosi. Due bellissimi Fari da vedere. Uno molto particolare sul Mare 😍. Città Marinare come Marano Lagunare, tanto sterrato ed un percorso pianeggiante adatto a tutti. Chilometri circa 115, percorso corto in arrivo.

ATTENZIONE! Chi gestisce questo sito e queste pagine di eventi non è l’organizzatore degli eventi raccolti nelle suddette. Per informazioni, iscrizioni, dettagli e per partecipare agli eventi, qui trovi solo le informazioni diffuse dai relativi organizzatori, che ti invito a contattare direttamente in caso di bisogno. Trovi i contatti qui sotto nella sezione DETTAGLI EVENTO.

Le informazioni contenute in questa pagina e altre pagine dedicate agli eventi gravel e bikepacking potrebbero essere non aggiornate e potrebbero contenere inesattezze; pertanto il gestore del sito non è da considerarsi responsabile. Ti invito a visitare direttamente le pagine ufficiali degli eventi che ti interessano per ottenere info aggiornate e precise.

Quando

Dove

Costo

Iscrizioni

Dettagli Evento

Percorsi

Salva Evento

Descrizione Evento

Tra Cielo e Mare Gravel

Tra Cielo e Mare Gravel

Ecco a voi la nostra proposta di Aprile, Tra Cielo e Mare Gravel. Prima dell’apertura stagionale vi porteremo a pedalare tra il Mare di Bibione, Lignano, Marano Lagunare e l’entroterra con passaggi suggestivi e paesaggisticamente meravigliosi. Due bellissimi Fari da vedere. Uno molto particolare sul Mare 😍. Città Marinare come Marano Lagunare, tanto sterrato ed un percorso pianeggiante adatto a tutti.
Chilometri circa 115.
Visto le numerose richieste faremo anche un percorso corto.
Niente scuse non potete mancare.
Stazione treni vicina alla partenza e uscita autostradale pure.

Ricordiamo che le nostre iniziative sono a libera Partecipazione Gratuita vi invitiamo cortesemente a leggere attentamente quanto segue.
Una pedalata tra vecchi e nuovi amici, dove ogni ciclista è responsabile di se stesso ed eventuali danni provocati a terzi.
Dove si viene per fare nuove amicizie senza nessun tipo di “AGONISMO”.
Il PARTECIPANTE è consapevole che la partecipazione all’escursione ciclistica avviene sempre per libera scelta e per fini ludici. Ne consegue pertanto che l’organizzazione è priva, ed in ogni caso sollevata, da qualunque responsabilità connessa all’escursione ciclistica. E’ altresì sollevata da qualsiasi responsabilità riguardante evenienze accadute al ciclista quali ad esempio: sinistri, smarrimento del percorso, problemi fisici, incidenti, furti ecc.
L’escursione ciclistica in oggetto è da intendersi quale mera riunione a partecipazione spontanea ed indipendente di cicloturisti e cicloamatori in escursione libera e personale.
EVENTO COMPLETAMENTE GRATUITO PRIVO DI ISCRIZIONE, CON RISTORO A CARICO DEL PARTECIPANTE
VEICOLI AMMESSI: GRAVEL – MOUNTAIN BIKE – E BIKE
Ricordiamo inoltre che il percorso non è segnalato ne tanto meno sarà guidato!
Bisognerà essere muniti di dispositivo GPS
Ogni partecipante sarà libero di tenere la velocità che ritiene più opportuna.
Tutte le tracce gpx saranno scaricabili gratuitamente esclusivamente sul gruppo Telegram (due gg prima antecedente data evento): https://t.me/+s4eFEKqZ7BhhM2I0
Segui l evento seguiranno aggiornamenti riguardanti il percorso con foto e descrizioni.
Vieni con noi, pedala libero.

Mappa Evento

Non solo eventi gravel: leggi il blog di Cyclo Ergo Sum

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Upcycle Trail Weekend: un punto di incontro per il mondo dei trail

Ancora successo per l’Upcycle Trail Weekend: il punto d’incontro per trail gravel e bikepacking italiano, tra incontri, dati e pedalate uniche. Due giorni dedicati ai trail italiani: dagli Stati Generali dei Trail alla gravel ride milanese. Scopri gli eventi e il calendario sul sito di Cyclo Ergo Sum!

leggi tutto
RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

RITMO Tuscany Bike Festival: nella botte piccola…

Il 1 settembre abbiamo preso parte a RITMO Tuscany Bike Festival, insieme a tanti pedalatori e appassionati di viaggi e avventure, per condividere un momento unico, una pedalata, buon cibo, i panorami della Toscana e nuove connessioni, che la bici aiuta un sacco a costruire.

leggi tutto
Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola

Continua la narrazione del viaggio a Lanzarote. Con questo itinerario che ho intitolato “Lanzarote Gravel Crossing: da Nord a Sud dell’isola” voglio portarti da Orzola, a nord dell’isola, su un percorso gravel a Lanzarote fino a sud, a Playa Blanca, attraverso il parco dei vulcani del Timanfaya e altre imperdibili chicche che quest’isola sa regalare.

leggi tutto
Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Percorso Gravel in Val d’Ayas: il Ru Curtod e le sue 14 gallerie

Con questo articolo voglio farti scoprire un bellissimo percorso gravel in Val d’Ayas, e più precisamente il Ru Curtod e le sue 14 gallerie, tra Brusson, il Col de Joux e Saint-Jacques-des-Allemands, una incredibile opera idraulica medievale che ancora oggi accompagna escursionisti e pedalatori in Val d’Ayas.

leggi tutto
La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

La stagione non finisce qui: ecco i nuovi eventi EPICDAYS 2024

EPICDAYS lancia nuove date per i propri eventi: 14 e 28 settembre, Bergamo e Courmayeur. Il mitico Andy ha cucinato due eventi molto interessanti, il primo per tutti sulla ciclabile della val Brembana fino a Clusone e ritorno, il secondo una randonnée del Monte Bianco, una cornice spettacolare per un evento con ben 3 tracce a disposizione, per allargare il bacino di utenza di un evento che si prospetta spettacolare.

leggi tutto

Domande? Scrivimi!

Consenso all'uso dei dati personali

Iscrizione alla newsletter

Pin It on Pinterest